attualità, comunicati stampa, partito democratico

Salotto elettorale con l’on. Ghizzoni, oggi alle 17.30 nei giardini del Teatro comunale di Carpi

Le infrastrutture, la scuola, l’università, il ruolo dei territori per il rilancio dell’economia, le politiche sociali e culturali per favorire la piena partecipazione alla vita pubblica delle donne e dei giovani. Questi i temi al centro del  “Salotto con intervista pubblica” che sarà allestito domani, sabato 5 aprile alle 17.30, nei giardini del Teatro comunale di Carpi. Protagonista dell’incontro sarà Manuela Ghizzoni, candidata PD per la Camera dei deputati nella Circoscrizione Emilia-Romagna, intervistata da Pier Luigi Senatore, caporedattore di Radio Bruno. Sarà possibile seguire l’incontro anche via web, collegandosi a questo sito oppure a www.pdcarpi.it  L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini. E sin dalle 16.30 sarà a loro disposizione, sempre nella zona dei Giardini pubblici antistante il Teatro comunale, una bacheca apposita per raccogliere domande, sollecitazioni o segnalazioni alle quali l’on. Ghizzoni risponderà nel corso dell’incontro.

Condividi
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
CLAUDIO
Ospite

On. Ghizzoni lei parla di organico dei vigili di modena scarso,
ma io copnosco dei vigili che sono piu’ a casa che a lavorare
e fanno altri lavori.
Provi a controllare!!!

Manuela Ghizzoni
Member

Che l’organico dei vigili del fuoco di Modena e Carpi sia scarso è acclarato dall’evidenza dei numeri e a me spetta il compito di interrogare il Governo su questa situazione.
Se è a conoscenza diretta di situazioni fraudolente (“vigili che sono piu’ a casa che a lavorare e fanno altri lavori”), allora il civismo imporrebbe di denunciare i fatti in modo circostanziato. Non rientra nella mia disponibilità “controllare” (e in che modo e con quali mezzi potrei farlo?), ma posso certamente allertare le autorità competenti ad effetture controlli, sulla scorta però di fatti accertati.

Manuela Ghizzoni
Member

Divertente la tua idea di lasciare un messaggio, una idea o una domanda sulla lavagna sabato ai giardini durante la tua iniziativa elettorale.
Ha dato modo a tanti di poter intervenire vincendo quella naturale ritrosia che sta dietro il dover prendere in mano il microfono e parlare in pubblico.
hai dato voce anche ai timidi e forse agli indecisi.

wpDiscuz