comunicati stampa, partito democratico

Bersani e Franceschini in piazza Grande

Manifestazione del Partito Democratico per la chiusura della campagna elettorale, giovedì 10 aprile alle ore 21

Saranno Pierluigi Bersani, capolista alla Camera e Dario Franceschini, candidato alla Camera e vice segretario del PD, a chiudere la campagna elettorale modenese per le elezioni 2008. Giovedì 10 aprile, alle ore 21, in Piazza Grande, il Partito Democratico di Modena ha organizzato un grande incontro con le elettrici e gli elettori modenesi a conclusione dell’intenso e impegnativo percorso che ha coinvolto più di mille volontari e portato all’organizzazione di centinaia di iniziative su tutto il territorio. Quella del 10 aprile sarà una serata all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme, oltre che dell’impegno politico. Sono infatti previsti il concerto del gruppo modenese Good Fellas; la proiezione di un video di personaggi modenesi aderenti al PD e la distribuzione di un aperitivo tipicamente modenese, a base di lambrusco, formaggio grana e bensone.

Condividi
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Manuela Ghizzoni
Member

Sono d’accordo con Alberto. Ben detto questo slogan che poi non deve rimanere solo slogan
“un accordo tra produttori” che preveda però una redistribuzione degli utili dell’azienda e una rinnovata responsabilità sociale da parte di tutti.
Si può fare.

Alberto Borghi
Ospite

Una risposta al Ministro Bersani sulla spinta finale per la campagna elettorale, arriva da Manuela Ghizzoni: “UN ACCORDO FRA I PRODUTTORI”.
Questo il messaggio forte da ribadire in tutte le occasioni e in tutte le piazze in questi ultimi giorni di campagna elettorale.
Un accordo fra tutti gli attori, dal Governo agli operai passando per gli imprenditori, per la realizzazione di un nuovo paese.
Tutti si devono sentire corresponsabili e impegnati nella costruzione di un nuovo paese capace di essere un paese moderno, competitivo e giusto.
Parole dette anche in occasione dell’incontro fra Manuela e gli imprenditori del territorio dell’Unione del Sorbara.

wpDiscuz