partito democratico

Piero Fassino a Carpi e a Spilamberto

L’ex segretario Ds e coordinatore della mozione Franceschini incontra i cittadini in vista delle primarie del 25 ottobre
Continua la campagna di mobilitazione in vista delle primarie del Pd che si terranno il 25 ottobre a sostegno della candidatura di Dario Franceschini e Mariangela Bastico. Dopo Sergio Zavoli, intervenuto insieme alla candidata alla segreteria regionale del Pd in centro a Modena, oggi lunedì 19 ottobre sarà Piero Fassino – ultimo segretario dei Democratici di sinistra e coordinatore della mozione Franceschini – ad incontrare cittadini, iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico. Fassino interverrà prima a Spilamberto in piazza Caduti presso il Municipio alle 18, proseguirà poi la sua tappa modenese a Carpi presso il circolo Aldo Moro di Via Tassoni 6, dove interverrà insieme alla candidata Mariangela Bastico e al coordinatore provinciale della mozione Franceschini Luciano Vecchi. Saranno inoltre presenti i candidati carpigiani all’assemblea nazionale e regionale del Pd: la parlamentare Manuela Ghizzoni, il consigliere provinciale Marc’Aurelio Santi, le consigliere comunali di Carpi Daniela Depietri e Viola Baisi, l’assessore all’urbanistica del comune di Carpi Simone Tosi e l’imprenditrice Agnese Aldrovandi.

Condividi
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Redazione
Ospite
CON ME OPPOSIZIONE INTRANSIGENTE Lavorerò per costruire un’alleanza in grado di battere la destra Se verrà rieletto segretario farà un’opposizione “propositiva, ma ferma e intransigente senza nessun pasticcio”. Lo ha detto il candidato alla segreteria del Partito democratico, Dario Franceschini, ospite della rubrica settimanale di Gr Parlamento “60 minuti”. “Un grande partito con cultura di governo deve mettere in campo proposte per il Paese – ha spiegato Franceschini – anche quando è all’opposizione. Ed è quello che abbiamo fatto, settimana dopo settimana, in questi mesi, portandole in aula, ma ce le hanno bocciate tutte, per i precari, per gli insegnanti,… Leggi il resto »
wpDiscuz