attualità, comunicati stampa

Sassuolo, Manuela Ghizzoni venerdì al mercato di piazza Garibaldi

Venerdì 1° febbraio, per tutta la mattina, Manuela Ghizzoni, presidente della Commissione Cultura della Camera e candidata del Pd alle politiche di febbraio, sarà a Sassuolo: i cittadini potranno incontrarla, durante il mercato settimanale, presso il banchetto allestito dal Partito democratico in piazza Garibaldi. Ecco una nota del Pd di Sassuolo sull’iniziativa:
« La campagna elettorale del Pd in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio 2013 continua secondo i principi che caratterizzano da sempre il nostro partito: sobrietà e partecipazione.
Non eventi spot, bensì occasioni di incontro e di confronto con i cittadini. Siamo presenti già da alcune settimane in centro, in occasione del mercato cittadino, per stare vicino ai sassolesi, in un momento di grande difficoltà, e cogliere gli spunti e i consigli che, di volta in volta, ci vengono forniti. Venerdì avremo ospite al banchetto di Piazza Garibaldi, Manuela Ghizzoni, parlamentare nell’ultima legislatura e componente della Commissione Cultura, Scienza e Istruzione” della Camera dei deputati, nonché candidata alle prossime politiche. Chiunque fosse interessato a conoscerla e ad informarsi sulle proposte e sulle posizione del Partito democratico, potrà sfruttare questa importante occasione».

da pdmodena.it