attualità, comunicati stampa

Manuela Ghizzoni è la deputata emiliana più operosa

Prima per indice di produttività nella XVI Legislatura
Manuela Ghizzoni, presidente della Commissione Cultura, Scienze e Istruzione della Camera dei Deputati, è la prima deputata emiliana per produttività parlamentare nella XVI Legislatura. Lo ha registrato il rapporto “Camere Aperte 2013” redatto dall’associazione Openpolis per monitorare l’attività del Parlamento. Nel rapporto, che valuta l’attività di deputati e senatori attraverso lo studio di dati e statistiche, viene evidenziato l’Indice di produttività parlamentare, che propone la valutazione del lavoro dei Deputati e Senatori in base a criteri di efficacia: a contare non sono solo gli atti presentati, ma si verifica quanti di questi sono stati effettivamente discussi, votati o convertiti in legge. La deputata modenese del Partito democratico, su base nazionale, è risultata 17ª su 630 deputati, con un indice di produttività pari a 683,5

Condividi
Ordina per:   più nuovi | più vecchi | più votati
Anselmo
Ospite

Devi diventare più cattiva , procurati il siero antivipera e attacca prima di essere attaccata.Così funziona ora. Qualcosa si muove per quota 96. Suggerisci a Bersani di non snobbare Ingroia, che sa dialogare e trattare più di Di Pietro.
Il dialogo è dovuto ed è il segreto di tutte le vittorie.

Antonio Busato
Ospite

Grazie per l’impegno dato con grande generosità al territorio ed anche all’intero Paese.
Questa è proprio la “politica in cui credere”.
L’Italia non ha bisogno né di vecchie cariatidi né di giovani rampanti, ma di persone competenti ed oneste.
Spero che, in Parlamento o fuori da esso, ci si tenga ben strette persone di valore come l’On. Manuela Ghizzoni!

Maria
Ospite

Non capisco davvero perchè gli emiliani non ti abbiano votato in massa. Ah che disdetta vivere invece nel Lazio! Maria

Tatjana Gergic
Ospite
Che L’on. Ghizzoni sia una parlamentare seria e preparata lo sapevo già , ho avuto modo di verificarlo in quanto non si è mai risparmiata nel cercare di sanare l’ingiustizia perpetrata nei confronti di quei 3000 insegnanti ai quali la Fornero , per un errore riconosciuto dal ministro stesso , ha bloccato l’accesso alla pensione. Apprendere che in questa legislatura l’on. Ghizzoni sia stata anche la parlamentare emiliana con l’indice di produttivutà più alto, mi fa un enorme piacere , ma anche tanta rabbia. Possibile che gli emiliani non se ne siano accorti prima delle primarie ? Nel listino lei… Leggi il resto »
wpDiscuz