comunicati stampa

Carpi in B, on. Ghizzoni e Patriarca “Ragazzi, davvero bravi!"

I parlamentari carpigiani del Pd si congratulano con la squadra che ha centrato la B. Il Carpi calcio ha centrato lo storico risultato del passaggio alla serie B. I parlamentari carpigiani del Pd Manuela Ghizzoni ed Edoardo Patriarca si congratulano con i giocatori e il management della squadra locale che, con determinazione e impegno, sono riusciti a portare a compimento l’impresa. Ecco la loro dichiarazione:

«Una grande gioia per tutti i carpigiani. Bravi i ragazzi della squadra e bravo anche tutto il management che, con determinazione, impegno e naturalmente spirito di sacrificio, sono riusciti a conseguire un risultato per molti versi storico. La serie cadetta era alla portata della nostra squadra, ci abbiamo creduto, ed ora arriva la promozione che, pensiamo, possa trasformarsi anche in una opportunità pure per il tessuto economico della città. Peccato che, a Lecce, dopo la partita, si sia visto il lato peggiore di certe tifoserie, ma questo non toglie nulla al risultato sportivo conseguito dai nostri ragazzi. Ancora una volta, bravi!».

Condividi
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Anonymous
Ospite

ho visto la partita su rai sport 1 ed ho tifato per la squadra della suA Città: QUELLA RETE A 15′ DALLA FINEè stata provvidenziale!
Speriamo anche noi adesso di essere promossi…ci siamo capiti…
SERGIO