comunicati stampa

Un Comitato a sostegno di Manuela Ghizzoni

La sede operativa è già stata allestita nel circolo PD del Centro storico. Tra i primi ad aderire il pianista Carlo Guaitoli e il cantante Paolo Belli

Si è costituito a Carpi il Comitato elettorale per Veltroni presidente a sostegno della candidatura di Manuela Ghizzoni alla Camera dei Deputati. La sede del Comitato è stata allestita nei locali del circolo “Centro storico” del PD in via Paolo Guaitoli 31; sarà punto di riferimento per sostenitori, simpatizzanti, associazioni, elettori ed elettrici che vogliono avere informazioni sulla campagna elettorale di Manuela Ghizzoni e sul programma del Partito Democratico.

Al Comitato hanno già aderito Agnese Aldrovandi, Giovanni Allesina, Marco Bagnoli, Alberto Bellelli, Federica Cipolli, Enrico Campedelli, Daniela Depietri, Isa Ferraguti, Maria Cleofe Filippi, Patrizia Galantini, Stefano Garuti, Maria Grazia Lugli, Marc’Aurelio Santi, Giovanni Taurasi, Simone Tosi, Fabrizio Vincenzi. Molti altri nomi si stanno aggiungendo in queste ore al primo elenco. Sono giunte adesioni anche dal mondo della cultura e dello spettacolo, carpigiani noti a livello nazionale e internazionale che hanno mantenuto un forte legame con Carpi. E’ il caso del pianista Carlo Guaitoli e del cantante Paolo Belli che hanno manifestato il proprio sostegno convinto alla candidatura di Manuela Ghizzoni.

La sede del Comitato elettorale sarà aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 (tel. 059.686686). Un gazebo informativo del Comitato elettorale e del PD sarà allestito in piazza Martiri tutti i giovedì mattina e tutti i sabati fino al 13 aprile.

Per ogni informazione sulla candidata, sugli incontri promossi sul territorio, per l’adesione al Comitato elettorale o per richiedere materiale informativo in genere, è possibile collegarsi al sito internet www.manuelaghizzoni.it