comunicati stampa

Biciclettata con Dario Franceschini

Domenica 24 maggio il segretario nazionale del Pd arriverà in stazione dei treni e raggiungerà la festa del Parco Ferrari in bicicletta con i cittadini

Dario Franceschini, segretario nazionale del Partito democratico, sarà a Modena per una giornata dedicata alle famiglie modenesi. Franceschini arriverà alla stazione dei treni di Modena alle 15.50. Da lì partirà in bicicletta insieme ai cittadini; volontari e candidati del Pd. Con lui saranno anche Stefano Bonaccini, segretario provinciale e candidato capolista Pd in consiglio comunale a Modena; Salvatore Caronna, segretario regionale del Pd e candidato alle europee; Luciano Vecchi, candidato al Parlamento europeo; Giorgio Pighi, candidato a sindaco di Modena; Emilio Sabattini, candidato alla presidenza della Provincia; Francesco Ori, organizzatore provinciale del Pd.
Per chi lo desidera in stazione sarà a disposizione un bus ecologico che farà ritorno al termine dell’iniziativa (ore 18).
La comitiva, percorrendo le piste ciclabili della città, raggiungerà la Festa del Pd di Parco Ferrari. Alle 16.30 Dario Franceschini incontrerà i cittadini modenesi e interverrà dal palco della Festa.
Per l’occasione lo spazio di parco Ferrari sarà allestito con giochi; animazioni; spettacoli di burattini; clown e pony.
Il ristorante sarà aperto a pranzo e la sera a partire dalle 18.
Per informazioni 059/582811

stampa@pdmodena.it