attualità, comunicati stampa

“La primavera delle riforme” incontri Circoli Pd di San Possidonio e Concordia – comunicato stampa 30-03.15

 

Doppio appuntamento sui temi del lavoro e delle riforme organizzato dai Circoli Pd di Concordia e di San Possidonio. Questa sera, a San Possidonio, si parlerà di Jobs Act con il deputato Pd Davide Baruffi, componente della Commissione Lavoro, mentre la sera di lunedì 13 aprile si parlerà di riforme costituzionale ed elettorale con la deputata Pd Manuela Ghizzoni, componente della Commissione Cultura, Scienza ed Istruzione della Camera.

 

 

I Circoli Pd di Concordia e di San Possidonio hanno organizzato per la sera di oggi lunedì 30 marzo un incontro pubblico sul Jobs Act. Relatore è il deputato modenese del Pd Davide Baruffi, componente della Commissione Lavoro della Camera. L’iniziativa si tiene a San Possidonio, presso l’Auditorium Principato di Monaco del nuovo Polo scolastico, a partire dalle ore 21.00.

Sempre nell’ambito del ciclo di incontri dal titolo “La primavera delle riforme: lavoro e istituzioni – Il contributo del Pd al cambiamento” è programmato un altro incontro pubblico per la sera di lunedì 13 aprile. Interverrà la deputata modenese del Pd Manuela Ghizzoni, componente della Commissione Cultura, Scienza ed Istruzione della Camera, che parlerà di Riforme costituzionale ed elettorale. L’appuntamento è presso la sede Pd di Concordia, in via per Mirandola 15, dalle ore 21.00.