comunicati stampa

Parlamentari Pd E.R. “Grande soddisfazione per candidatura Prodi”

La dichiarazione del sen. Vaccari e dell’on. Lenzi, coordinatori eletti Pd in Emilia Romagna. Con una dichiarazione congiunta, il senatore Stefano Vaccari e la deputata Donata Lenzi, coordinatori degli eletti del Pd dell’Emilia-Romagna al Senato e alla Camera, esprimono la soddisfazione del gruppo dei parlamentari espressione della nostra Regione per la scelta di candidare Romano Prodi alla presidenza della Repubblica. Ecco il testo della dichiarazione:
“A nome nostro e dei parlamentari di Camera e Senato eletti in Emilia-Romagna esprimiamo grande soddisfazione per la ritrovata unità intorno alla candidatura di Romano Prodi, che per la sua storia e il suo impegno rappresenta una figura di altissimo profilo.
Abbiamo apprezzato la capacità del segretario Pier Luigi Bersani di interpretare la fase nuova che si è aperta dopo la giornata di ieri e di proporre una candidatura che ha trovato una condivisione unanime. Ora è necessario il massimo impegno per creare attorno alla figura di Romano Prodi il consenso necessario per dare il prima possibile un presidente della Repubblica al nostro Paese”.

1 Commento

    I commenti sono chiusi.