comunicati stampa

Primarie PD Modena

Cara democratica, caro democratico,
come sai il Partito Democratico ha scelto di selezionare con le Primarie i propri candidati al Parlamento per le elezioni politiche 2013. La Direzione Provinciale di sabato scorso ha approvato la rosa dei nomi, sulla base delle candidature presentate.
In ordine alfabetico:
Roberto Adani, manager di reti d’impresa, ex sindaco di Vignola
Davide Baruffi, segretario provinciale Pd
Mariangela Bastico, parlamentare uscente
Manuela Ghizzoni, parlamentare uscente
Maria Cecilia Guerra, sottosegretario di Stato
Giuditta Pini, segretario provinciale Gd
Matteo Richetti, presidente dell’Assemblea legislativa Regione Emilia-Romagna
Stefano Vaccari, assessore Provincia di Modena
Ti ricordo che si vota domenica 30 dicembre 2012, dalle ore 8 alle ore 21. Si possono esprimere fino a un massimo di due preferenze, obbligatoriamente suddivise, pena la nullità del secondo voto, tra una candidatura maschile e una femminile. Possono votare gli iscritti al Pd, ai Giovani democratici e coloro che hanno partecipato alle primarie del 25 novembre scorso per la scelta del candidato premier del centro sinistra. Per votare occorre scrivere il cognome dei candidati prescelti sulla scheda che verrà consegnata ai seggi. Puoi trovare l’elenco dei seggi e tutte le altre informazioni relative alla consultazione sul sito on line del Partito democratico modenese: www.pdmodena.it.
Partecipiamo tutti a questa nuova occasione di democrazia che il Pd ha voluto per essere ancora una volta alla guida del cambiamento e artefice di buona politica.
Un caro saluto e un sentito Augurio di Buon Natale con i tuoi cari.
Paolo Negro
Coordinatore della Segreteria provinciale PD