comunicati stampa

Auguri, a tutti noi

Trascorso il Natale e prima che inizi il nuovo anno, voglio ritagliare, nella mia vita privata e nel pubblico impegno, un momento per gli auguri affinché l’anno che verrà possa restituire speranza alle donne e agli uomini che nei mesi successivi al terremoto hanno dato prova di coraggio, orgoglio e coesione.
Un augurio in particolare a Giuditta, Mariangela, Maria Cecilia, Davide, Matteo, Roberto e Stefano, che insieme a me sono protagonisti di una battaglia per le idee, per il bene comune e la democrazia.
Le primarie del Pd qui a Modena stanno mostrando la politica migliore, quella che mette in campo volontà, idee, capacità e desideri, sempre nel rispetto dell’altro.
Rivolgo i miei auguri alle cittadine e ai cittadini che desiderano restituire senso e sentimento al concetto di cittadinanza, che vogliono cambiare in meglio la politica, attraverso la partecipazione e il confronto, e che in questi giorni di festa stanno dando un esempio di passione e volontà per il bene comune.
Un augurio ai più giovani della nostra comunità affinché non perdano mai la capacità di sognare e a tutti noi per essere in grado di assolvere al dovere di consegnargli un Paese in grado di crescere insieme a loro.