attualità, partito democratico

Modena democratica saluta il Presidente Napolitano

Il segretario provinciale del Partito democratico Stefano Bonaccini rivolge un messaggio di saluto al Presidente della Repubblica in visita alla città di Modena. Ecco la sua dichiarazione

“Un punto di riferimento fondamentale per tutti coloro che hanno a cuore il futuro del Paese, soprattutto in questa fase di profondo disagio economico e sociale”

“Il Partito democratico di Modena saluta il Presidente Giorgio Napolitano. A lui rinnoviamo l’attestato di stima e l’apprezzamento per il rigore e l’equilibrio con cui custodisce, in questa difficile fase della storia repubblicana, i valori della Costituzione. Il Capo dello Stato rappresenta un punto di riferimento fondamentale per i democratici e per tutti coloro che hanno a cuore il futuro del Paese, soprattutto in questa fase di profondo disagio economico e sociale. Ma ai nostri occhi è anche uomo di salde radici riformiste, protagonista di una vicenda politica che ha trasformato in profondità caratteri e finalità della sinistra italiana. La Modena democratica lo accoglie con affetto e gli dà il benvenuto come rappresentante delle Istituzioni e dell’unità di tutta la Nazione”.