comunicati stampa

Terremoto, una tenda del Pd modenese per gli sfollati

I volontari hanno montato una tensostruttura nel campo di Villa S.Angelo. Dalla Festa del Pd alle zone colpite dal terremoto. I volontari modenesi del Partito democratico hanno montato nel campo di Villa S.Angelo in Abruzzo una tensostruttura di 100 metri quadrati solitamente utilizzata per le feste di partito.

La tenda, assieme a 150 sedie, è stata montata la vigilia di Pasqua dai sei volontari modenesi partiti alla volta delle zone colpite dal terremoto nella notte tra venerdì e sabato. Il convoglio era formato da un’auto, un camion e un furgone.

Nel corso della giornata sono state raccolte immagini e testimonianze dai luoghi del disastro pubblicate sul sito internet del Partito democratico di Modena (http://www.pdmodena.it/modena-per-abruzzo/).
Il campo di Villa S.Angelo, gestito dalla Protezione civile dell’Emilia-Romagna, ospita 360 sfollati ed è, per unanime riconoscimento, uno dei meglio organizzati tra quelli allestiti nella zona del sisma. In quella località le vittime sono state 19.

stampa@pdmodena.it, 15 aprile 2009

1 Commento

    I commenti sono chiusi.