comunicati stampa, partito democratico

Mozioni Franceschini-Bastico, nasce il comitato modenese

Nel gruppo dei promotori giovani, amministratori ed esponenti della società civile. Sono una ventina tra giovani, amministratori ed esponenti della società civile i primi promotori delle mozioni Franceschini-Bastico a livello comunale per la città di Modena. Il comitato è composto da Francesca Maletti, Francesco Ori, Caterina Liotti, Giuseppe Boschini, Stefano Rimini, Adriana Pagliani, Fabio Poggi, Federica di Padova, Alberto Cirelli, Elisa Sala, Salvo Cotrino, Barbara Chiletti, Luca Mazzeo, Francesca Arena, Francesco Eugenio Barbieri, Silvia Facchini, Stefano Goldoni, Daniela Botti, Fabio Mosca, Marco Amendola.

“Portiamo avanti l’idea di un partito unito, aperto e radicato – sottolineano i promotori della mozione Franceschini – che coinvolga anche coloro che si riconoscono nel Pd, ma che non sono iscritti. Puntiamo per questo – continuano – ad aprire le porte dei circoli, spiegando ad iscritti e semplici elettori le motivazioni che ci spingono ad appoggiare Dario Franceschini e Mariangela Bastico. L’idea di un partito inclusivo – concludono i componenti della mozione – è fondamentale per tornare ad ascoltare la gente che chiede un Partito democratico unito, forte, con un’identità chiara e risposte decise ai problemi della nostra società”.

Il comitato promotore, aperto alla partecipazione al contributo di tutti gli interessati, ha un già sito internet disponibile all’indirizzo www.modenaperfranceschini.it ed è presente su alcune pagine facebook a sostegno di Franceschini e Bastico.