partito democratico

Seminario promosso dalla Fondazione Scuola di Politica

Il 3 luglio si terrà a Bologna un seminario promosso dalla Fondazione Scuola di Politica per interpretare il risultato delle recenti elezioni e discutere le sue implicazioni politiche per il centrosinistra e il Partito Democratico, sia al livello nazionale sia in ambito regionale.
L’incontro si svolgerà presso il Centro congressi dell’Hotel Savoia (via del Pilastro n. 2, Bologna) con inizio alle 10:00 e si concluderà entro le ore 17:00.
La riflessione sarà introdotta dalle analisi di un gruppo di esperti coordinato dal prof. Piergiorgio Corbetta (Università di Bologna e Istituto Cattaneo).
Hanno assicurato un loro intervento, tra i parlamentari emiliano-romagnoli del Partito democratico, l’On. Salvatore Vassallo, il Sen. Giuliano Barbolini, la Sen. Mariangela Bastico, l’On. Gianluca Benamati, la Sen. Maria Teresa Bertuzzi, l’On. Alessandro Bratti, l’On. Pierluigi Castagnetti, la Sen. Rita Ghedini, l’On. Manuela Ghizzoni, l’On. Donata Lenzi, l’On. Carmen Motta, il Sen. Paolo Nerozzi, la Sen. Leana Pignedoli, il Sen. Gian Carlo Sangalli, l’On. Giulio Santagata, la Sen. Albertina Soliani, il Sen. Walter Vitali, l’On. Sandra Zampa.